Si comunicano le modalità di VERSAMENTO DEI CONTRIBUTI SCOLASTICI per l'anno scolastico 2022-2023
CLASSI PRIME E NUOVI ISCRITTI (infanzia-primaria-secondaria): la QUOTA per rimborso spese e contributo volontario potrà essere versata dopo l’inizio dell’anno scolastico, una volta ricevute le credenziali per l’accesso al registro elettronico.
TUTTE LE ALTRE CLASSI (infanzia-primaria-secondaria) - la QUOTA per rimborso spese e contributo volontario può già essere versata accedendo all’apposita sezione del registro elettronico dedicata alle tasse scolastiche, selezionando l’anno scolastico 2022/2023.
Si ricorda che i PAGAMENTI per tutte le classi dovranno essere effettuati ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA pagoPA e non potranno essere accettate forme diverse di pagamento.
PER LE ISTRUZIONI SULLA PROCEDURA E ULTERIORI INFORMAZIONI SI RIMANDA AL SEGUENTE LINK: https://www.icilariaalpifavaro.edu.it/segreteria/iban-e-pagamenti-informatici
Si ricorda che, in caso di smarrimento delle credenziali di accesso al registro elettronico, le famiglie possono inviare una e-mail alla segreteria all'indizzo: veic83400v@istruzione.it - specificando i dati dell’alunno/a e un recapito telefonico al quale essere eventualmente ricontattati.
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.