Rinvio inizio Corso di Potenziamento Pomeridiano di Inglese - Scuola Volpi

RINVIO INIZIO CORSO DI POTENZIAMENTO POMERIDIANO LINGUA INGLESE - SCUOLA VOLPI

Si avvisano le Famiglie degli alunni della Scuola Volpi iscritti al Corso pomeridiano di potenziamento della Lingua Inglese che, a seguito del DPCM 1 marzo 2020 che prevede nella nostra regione la sospensione delle attività didattiche fino all' 8 marzo 2020, la prima lezione del Corso di potenziamento pomeridiano di lingua inglese, previsto per domani 2 marzo 2020, è rinviata ad altra data che verrà individuata non appena la situazione contingente lo renderà possibile e comunicata tempestivamente alle Famiglie.

Prof. Marco SINATORA