attività sezione secondaria _ progetto Sport

Progetto Sport

SCACCHI

Le lezioni di scacchi hanno avuto la durata totale di sei ore per classe più il torneo svoltosi il 25 febbraio per le classi seconde ed il 26 febbraio per le classi prime.

Durante il torneo i ragazzi sono stati arbitrati da tre giudici federali.

Classifica generale classi PRIME:

CHEBBA TARIK                                  1E
BOICENCO ANDREI                           1F
VANIN LORENZO                               1E

Classifica generale classi SECONDE:

NEZHAJ DENIS                              2B
PELLIZZARO MATTIA                   2D
ZANETTI GIORGIA                         2A

gioco degli scacchi      gioco degli scacchi    gioco degli scacchi

CRICKET

Le lezioni del gioco del cricket hanno avuto la durata totale di quattro ore per classe e hanno visto coinvolte le classi terze del nostro Istituto.

L’istruttore ha svolto le sue lezioni interamente in lingua inglese. In tal modo gli alunni hanno potenziato anche la conoscenza di tale materia.

TENNIS DA TAVOLO

Le lezioni di tennis da tavolo hanno avuto la durata totale di quattro ore per classe e hanno visto coinvolte tutte le classi del nostro Istituto, sezione Volpi. Durante l’ultima lezione vi è stata l’organizzazione di un torneo all’interno di ogni classe distinto tra categoria femminile e maschile.