news_R.Fucini

SCUOLA PRIMARIA "R. FUCINI"

LE NEWS DEL PLESSO

progetto 2020/21

PROGETTO PLESSO 2020/21

"INSIEME"

Brevi linee di sviluppo del progetto .

Gli alunni sono guidati dalle docenti nell'intreccio costruttivo tra discipline, attraverso percorsi in cui si declinano i temi della salute, della pace, della giustizia, del benessere personale e sociale, della tutela del patrimonio naturalistico e culturale, della pace e della giustizia .
La condivisione dei saperi e delle idee garantisce il protagonismo attivo degli alunni, quindi lo sviluppo del pensiero critico e creativo.

CLASSE 1 A FUCINI

CLASSE 2 A FUCINI